Home » , » LA POLISPORTIVA RISCHIA GROSSO: vittoria sul filo del rasoio

LA POLISPORTIVA RISCHIA GROSSO: vittoria sul filo del rasoio

Polisportiva Gubbio – Pallacanestro Perugia 56-53 
(8-13, 15-12, 11-16, 22-12)

Gubbio: Cappannelli, Venturi G. 5, Tironzelli 2, Lombardini L. 2, Concetti, Lombardini G. 10, Ambrogi 7, Venturi E. 10, Ponsicchi 11, Bianconi 1, Picchi 7, Bellucci 6. All. Gasparini



La Polisportiva riesce a riportare i due punti al termine di un’avvincente quanto inaspettata partita punto a punto contro gli ultimi della classe della Pallacanestro Perugia. Peccano di presunzione i ragazzi di Coach Gasparini che partono a marce troppo basse, consentendo ai grifoni di rimanere non solo sempre in partita, ma per lunghi tratti del match avanti nel punteggio.
Nonostante le pessime percentuali al tiro da fuori in qualche modo gli eugubini riescono, prima con Enrico Venturi ed un mirabolante Ponsicchi, poi con Giacomo Venturi e capitan Ambrogi, a mettere la testa avanti nei minuti finali. La partita viene chiusa dalla tripla dall’angolo di Giulio Lombardini a 25 secondi dal termine del match, portando i biancorossi sul +3.
Non va a segno l’ultimo disperato tentativo dalla lunga di Mattaioli, consentendo alla Polisportiva di riportare i due punti. Si chiude così il girone d’andata che, tra assenze, infortuni e sbandate varie, vede gli eugubini ancora in piedi, pronti a lottare per i posti alti della classifica.
Condividi con i tuoi amici :

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento anche se non sei registrato al blog, slezionando "anonimo" o "nome"

 
Support : papparana@gmail.com
Copyright © 2013. Pappa Blog